Per informazioni Contattaci al numero:

+39 02 3031 24450

Da pochi giorni sono disponibili i nuovi domini .tel: non un sito web, ma il primo biglietto da visita elettronico. Le pagine .tel sono facili da consultare con qualsiasi dispositivo capace di collegarsi alla Rete e permettono a persone e aziende di pubblicare tutte le modalità di contatto disponibili: telefono, email, siti web, skype, facebook, Twitter.

Di cosa si tratta?
Una pagina web snella dove è possibile raccogliere in un unico posto i contatti di una persona o azienda che possono essere i più disparati: dal cellulare a Skype, da Facebook a Linkedin, dal blog personale a Twitter, email, ecc.

Come Funziona?

Il .tel è il primo dominio a cui non è associato uno spazio web o i servizi di posta elettronica, in questo caso, infatti, è direttamente l'authority che mette a disposizione una piattaforma per la gestione dei contenuti da mandare online.
Una soluzione pratica sia per chi ha già un sito o portale aziendale sia per chi ancora il sito web non l'ha costruito; in entrambi i casi una ulteriore possibilità per essere raggiunto in un solo click dai clienti.
E' importante comprendere che il nuovo dominio .tel non nasce per pubblicare informazioni sul proprio business, ma si propone di costituire uno strumento sintetico per semplificare le operazioni di contatto.



Tuesday, August 24, 2010

Indietro

Cerca un dominio

Vuoi Registrare un dominio!

.com

12.00

/A

.it

12.00

/A

.net

12.00

/A