Per informazioni Contattaci al numero:

+39 02 3031 24450

Supporto > FAQ > E-mail/ posta elettronica > Configurare una casella di posta elettronica OUTLOOK 2010

Configurare una casella di posta elettronica OUTLOOK 2010

1) Aprire Outlook 2010


2) Cliccare su "aggiungi account"

 

3) Clicca sulla voce "configura manualmente"

 

4) Seleziona il tipo di account da creare "Posta elettronica Internet"

 

5) Inserisce tutti i dati come indicato, se il tuo piano di hosting include il servizio di posta in uscita, clicca

su "altre impostazioni" per configurare la "posta in uscita" (SMTP)

 

6) Seleziona le impostazioni come indicato nell'immagine


 

7) Se vuoi lasciare i messaggi sul server per scaricarli da un'altra postazione impostale impostazioni evidenziate nel cerchietto

Hai trovato questa risposta utile?

Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti    Stampa Articolo Stampa Articolo

Leggi
Che cosa è la Webmail? (Visualizza: 1772)

Cerca un dominio

Vuoi Registrare un dominio!

.com

12.00

/A

.it

12.00

/A

.net

12.00

/A